La locandina dell'iniziativa |
Prossimo sportello: venerdì 12 novembre 2021, dalle ore 15 alle 18. Prenotati allo 039 8943448
martedì 6 settembre 2011
Consumer-Lab: il Monte e le Associazioni ascoltano i Consumatori
Consumer-Lab è un laboratorio costruito sull'incontro tra le principali Associazioni di Consumatori e Banca Monte Paschi di Siena. Avviato nel 2004 ha raggiunto, nel corso degli anni, diversi risultati: dalla formazione alla comunicazione fino alla razionalizzazione della contrattualistica commerciale. Il progetto "il Monte e le Associazioni ascoltano i Consumatori" prevede l'allestimento di un corner all'intenro di alcune agenzie del Gruppo Bancario, in cui rappresentanti delle Associazioni e personale della banca risponderanno alle domande poste dai consumatori clienti e non. A Monza saremo presenti nella sede di Piazza Trento e Trieste. Il servizio è libero e sarà attivo 8 mattine dalle 9,30 alle 12,30 nei giorni 7-8-9-12-13-14-19-20 di settembre. Venite a provarci.